venerdì 28 agosto 2015

Nails polish addiction

My new addiction Opi
Fin da piccola, ho sempre avuto il vizio di mangiare le unghie, forse per timidezza o forse per nervosismo, non so, ma era rassicurante, sapere che quelle unghie,  sarebbero state il mio conforto in qualsiasi momento.
Ho frequentato persino un corso di ricostruzione, pensando di ovviare al problema, ma non è servito a niente...anzi, doverle decorare con brillantini e farfalline, non ha che peggiorato la situazione! 
Poi non so come sia successo, improvvisamente ho deciso che non le avrei più mangiate, anzi me ne sarei presa cura, coccolandole con smalti sempre nuovi, creme mani e trattamenti alla paraffina!
Ora ho una passione smodata per gli smalti, tantissimi colori a seconda della stagione e di quello che indosso.
Quest'estate, sono stata ossessionata dalle tonalità rosa, gli smalti della Opi, costano un leasing, ma sono ad oggi i miei preferiti.
Ammetto di non aver mai provato i semi permanenti, perché il fatto di dover tenere lo stesso colore, mi da tristezza e sono bandite decorazioni di ogni genere.
Ho già dato uno sguardo ai colori della prossima stagione non vedo l'ora di infilarli nel mio beauty! !
Collezione Opi Venezia, con tre limited Edition!



Nessun commento:

Posta un commento