giovedì 20 agosto 2015

Che scoperta Amir Slama

Chi mi segue da qualche tempo e' ormai a conoscenza della mia passione per i mercatini, mi piace scovare pezzi vintage, capi, accessori esclusivi e di nicchia.
Oggi nel mio girovagare ho trovato un bellissimo bikini, di Amir Slama.
So che questo nome potrebbe sembrare sconosciuto, in realtà quando mi è capitato in mano, pur essendo consapevole di aver trovato un pezzo di qualità anche io non conoscevo lo stilista, solo dopo una veloce ricerca ho capito che quel costume doveva essere mio è che il suo valore era sicuramente maggiore del prezzo di vendita.
Spesso i proprietari dei mercatini, non sanno di avere dei capi davvero pregiati, solo un buon conoscitore di brand italiani e stranieri e di tessuti puo' capirlo nell'immediato.
Quando sono rientrata a casa, ho approfondito la ricerca e questo è stato il risultato..
Amir Slama è uno stilista brasiliano di origini Israeliane,  proprietario e fondatore del fashion Brand Rosa Cha' oggi diventato Amir Slama con punti vendita a San Paolo e Rio de Janeiro.
È stato nominato Brazilian Best Designer ricevendo i premi nel 2002 e nel 2003.
I suoi bikini sono stati protagonisti di redazionali e servizi fotografici, Vogue, Harper's bazar, Elle, Sport Illustrated .
Anche Naomi Campbell ha sfilato per lui nella Brazilian fashion week.
Se volete curiosare, il suo sito ufficiale è www.amirslama.come. br  .
Fatemi sapere se vi piacciono le sue creazioni.
Questo è il mio bikini !!

Nessun commento:

Posta un commento