giovedì 20 agosto 2015

My kind of smoothie

Con questo caldo vi mancano le energie?Le mie soluzioni sono due, un bel centrifugato oppure uno smoothie.
Potete davvero usare la fantasia e creare gusti sempre nuovi.
Ho acquistato la centrifuga da Kasanova, credo di averla pagata poco, non ricordo esattamente, circa trenta euro, non e' sicuramente professionale come quella del bar, ma visto che sono la sola ad utilizzarla, fa il suo dovere!!
La mia preferita e' carota, limone, zenzero e aloe, mi da la carica giusta per iniziare la giornata, ma potete utilizzare verdura o frutta di stagione.
Per gli smoothies,  non bevendo latte utilizzo quello di soia,  di nocciola o di mandorla, frullo tutto insieme alla banana e gocce di cioccolato fondente, questo smoothie e' piuttosto calorico e solitamente lo bevo dopo l'allenamento.
Con il passare del tempo, vi accorgerete di quanti benefici avra' la vostra pelle ed il vostro incarnato con questi "beveroni" detox!
Non sono una nutrizionista e non ho le competenze per dare consigli di alimentazione,  ma credo molto che il nostro corpo sia il nostro tempio, dobbiamo rispettarlo, prendercene cura e nutrirlo in maniera sana.
Se siete in giro per Roma, vi consiglio Ginger su via Borgognona che offre una vasta scelta di frullati e centrifughe.
















Nessun commento:

Posta un commento