venerdì 14 agosto 2015

Sandali bling bling

I sandali flat, sono stati la mia vera ossessione estiva, ne ho comprato tanti, rigorosamente colorati e con dettagli swarovski.
Mi piace quando sbrilluccicano al sole sul mio piede abbronzato!
Amo giocare con gli smalti dai colori accesi, non c'e' niente di piu' sexy e sensuale di un piede curato ed una bella scarpa.
Da quando vivo a Roma, per via dei sampietrini, raramente indosso i tacchi durante il giorno, preferisco una flat o infradito che pur essendo di statura bassina, rende il mio look elegante e raffinato.
Nelle mie ricerche di nuovi talenti ho scoperto Emanuela Caruso, www.emanuelacaruso.com che ha il suo punto vendita a Capri, le sue creazioni sono divine, oltre ad essere comodissime, io ho acquistato un sandalo con serpente, potete vederlo sul mio instagram.

Inoltre per quanto riguarda comodita' e prezzo mi sento di suggerirvi Steve Madden, Sam Edelman, Ioannis, Ancient Greek e le Capresi
Io li acquisto solitamente on line, conoscendone la vestibilita' vado sul sicuro!

Ancient Greek  - Sam Edelman


Nessun commento:

Posta un commento