martedì 11 agosto 2015

Shopping on line

Vediamo insieme quali sono i siti piu' interessanti dove acquistare abbigliamento e' accessori on-line.
Mi capita spesso di fare shopping sul sito www.luisaviaroma.com , sono velocissimi, spedizioni gratuite , un customer service che va alla grande, vasta scelta di capi, borse e accessori,  brand medio alti, mi trovo molto bene.
Adoro www.netaporter.com sito pazzesco, brand di alta gamma, la spedizione si paga, ho acquistato un paio di volte e devo dire hanno soddisfatto appieno le mie aspettative.
Parliamo di www.yoox.com sito che scelgo esclusivamente per le calzature, hanno sandali molto particolari e spesso si riescono a fare davvero buoni affari.
Un sito consigliato da una mia cliente e amica e' Fairfetch, parliamo sempre di prodotti dal prezzo abbastanza elevato, ma per le amanti del vintage o di capi particolari e' davvero il paradiso, si possono trovare capi unici di Dior, Fendi etc..
Voi comprate on line?
Conoscete altri siti interessanti?
Dai!!!Condivideteli con me!

Nessun commento:

Posta un commento