martedì 11 agosto 2015

Street style

Adoro lo street style, internet e' una continua fonte di ispirazione.
Potete avere un idea del mio stile visitando il mio profilo instagram @jattulina, dove quasi quotidianamente pubblico i miei outfit.
Contrariamente ad altre fashion blogger io non amo acquistare capi di grande distribuzione, piu' che altro perche' in diverse occasioni, mi e' capitato di trovare persone con il mio stesso abito.
Pessima figura e imbarazzo da parte di entrambe, cosi mi sono ripromessa di cercare abbigliamento e accessori esclusivi per personalizzare i miei look senza spendere una follia.
Lavoro nella moda e conosco i tessuti, posso acquistare senza provare perche' so esattamente su cosa devo puntare per valorizzare pregi o difetti del mio corpo.
Adoro i capi vintage e fare affari nelle bancarelle del mercato, tra gli "stracci"...
Amo dare una seconda occasione agli abiti, farli rivire e riproporli in maniera attuale e personalissima.
Ho spesso trovato capi firmati, unici di stilisti italiani e stranieri, i miei ultimi acquisti sono stati un abito estivo di Dries Van Noten e una camicia nera di Iceberg.
Mixando questi pezzi con accessori, scarpe di prezzo elevato, credetemi l'effetto e' da "Wow" .
Ho imparato con il tempo, vari corsi di personal shopper e consulente di immagine a comprare pochi capi, ma essenziali e di qualita' .
E voi? Avete bisogno di un consiglio sul look?Cosa preferite acquistare?
Scrivetemi sul blog o mandatemi una mail per consigli personalizzati a styletrendalertrm@gmail.com saro' lieta di aiutarvi!

Nessun commento:

Posta un commento