domenica 11 ottobre 2015

Welcome Fall

Con l'arrivo della stagione invernale, per quanto mi riguarda, diminuiscono le uscite serali, gli aperitivi, le cene.
Dopo una giornata di lavoro, ho solo voglia di relax sul divano, della buona musica e una tisana calda, circondata dal profumo d'incenso e dalla luce delle candele.
Ieri al biologico, ho fatto la scorta di tisane, c'è ne sono davvero di tutti i gusti.
Vi consiglio di accompagnarle con dello zenzero candito o un rettangolo di cioccolata vegan, soprattutto se come me prima di dormire avete bisogno di mangiare qualcosa di dolce senza farvi assalire dal senso di colpa!!
Ho optato per il "Mix tutto bene" della Sonnentor, un assortimento di 9 diverse Miscele a base di erbe aromatiche e fiori rigorosamente bio.
Io da buona " schiava del packaging " mi sono innamorata della confezione, che consiglia un infuso per ogni stato d'animo, davvero divertente!
La mia seconda scelta è stato Zenzero e Limone della Yogi Tea, rinvigorente vitale e ispirante, un infuso ayurvedico di erbe con menta piperita.
Inizio l'autunno con tanti buoni propositi, primo fra tutti prendermi cura di me e del mio benessere e le tisane sono un ottimo momento per assaporare il senso di raccoglimento.







Ps
Se siete a Roma vi consiglio "la Capra rampante" zona Prati, lo so il nome fa un po ridere, ma se siete vegani, vegetariani o se come me amate mangiare sano quello è davvero il paradiso!


Nessun commento:

Posta un commento